Lelo, Paolo e il finestrino

Un altro grande classico della storia del Coccolia!!!
Premessa: di ritorno da una trasferta di Coppa Regionale 2005-2006 in quel di Fruges (sconfitta 3 a 0 e “gavettone” del gnocco a dirigente avversario), dopo un pranzo in un ristorante con un ottimo rapporto qualità/prezzo (indovinate chi aveva prenotato? se non lo immaginate chiedere a Kalle) ma, almeno per quel che mi riguarda, dove servivano un ottimo vino, ecco, di ritorno da tutto questo Lelo ha la brillante idea di prendere come passeggero nientepopòdimenoche…. PAOLO PIERI nella sua versione più logorroica e rompicazzo possibile (ovvero leggermente brillo e con una voglia indescrivibile di cagare il cazzo!) oltretutto chiedendogli gentilmente, non appena salito in macchina, di “non toccare il finestrino” perchè è rotto e potrebbe non tornare più su..
Bè, per chi conosce anche solo un pò il Pieri, quale migliore invito per un Paolo in quelle condizioni di fare ESATTAMENTE IL CONTRARIO direte voi?
E infatti dopo un paio di cliccate sul pulsantino dell’alzacristalli da parte di Paolo, il finestrino cede di schianto e “affonda” letteralmente inghiottito dallo sportello destro dell’AudiA3 di Lelo.
Quello che potete vedere in questo video è il dialogo che ne seguì, buon divertimento (a letto i bambini):

Ah, non cercate di sistemare l’equalizzazione delle vostre casse, le voci distorte sono dovute al tasso alcoolico dei protagonisti e non ci potete fare nulla.. per aiutarvi ho messo i sottotitoli

5 Risposte a “Lelo, Paolo e il finestrino”

  1. cazzeggiando sul sito sono capitato su questo post… ormai mi piscio addosso dal ridere!!! :D

  2. gnocco.. adesso vogliamo i retroscena di quella partita in cui tu inventasti la “controscivolata” (appena riscoperta pochi giorni fa in allenamento contro stefanino) e della secchiata al dirigente del fruges.
    Ah e per continuare i ricordi di quella nefasta giornata vorrei ricordare a tutti il mitico striscione delle nostre fans.. qualcuno si ricorda cosa c’era scritto?

  3. Pero’ Stefanino, ti sei sprecato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io direi ottima recitazione da parte dei 2 attori……
    Sicuramente piu’ reale la performance di Lelo, piu’ subdola
    quella di Paolo…. discreta la regia, viziata forse dal tasso
    alcolemico elevato…….. pero’ comprensibile viste le
    condizioni meteorologiche avverse, in cui si era disputato
    il match…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti